AmbienteParchiPrimo Piano

Arcipelago Toscano, il parco incontra le comunità

È partita lo scorso dicembre da Capraia Isola (LI) la campagna di ascolto promossa dal Commissario Straordinario del Parco Nazionale Arcipelago Toscano, Matteo Arcenni, finalizzata a rafforzare il dialogo tra il Parco e le comunità locali delle isole dell’Arcipelago Toscano. Il percorso prosegue ora all’Isola del Giglio.

Il Commissario Arcenni, insieme al Direttore del Parco Maurizio Burlando, incontrerà l’Amministrazione comunale, la comunità gigliese, i cittadini, le imprese, gli enti e le istituzioni del territorio. L’obiettivo è conoscere da vicino le persone, confrontarsi sulle principali problematiche e criticità e raccogliere progetti e proposte, avviando un dialogo diretto e costruttivo sulle prospettive di sviluppo dell’isola.

L’incontro, organizzato in collaborazione con il Comune di Giglio Isola, si terrà mercoledì 21 gennaio, a Giglio Castello, presso la Sala dei Lombi, alle ore 17.30.

—
Dr.ssa Aurora Ciardelli
Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano
Segreteria organi Comunicazione Istituzionale
Addetto Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *