AmbienteParchiPrimo Piano

Parco della Sila protagonista nel “Viaggio in treno attraverso la Calabria“

Il Parco Nazionale della Sila è stato visitato dalla troupe della tv tedesca SWR – ARTE, tra i più grandi network televisivi tedeschi per il documentario “Viaggio in treno attraverso la Calabria“ che sarà reso pubblico fra qualche mese in Francia e Germania.

La troupe tedesca, accolta presso la Sede del Parco dal Direttore arch. Ilario Treccosti, ha poi proseguito il tour nell’area protetta accompagnata dalla Guida del Parco, nonché Vicepresidente della Società Ornitologica Italiana e Coordinatore del GLC LIPU SILA, Gianluca Congi.

L’attenzione della SWR è stata concentrata sulla incredibile biodiversità della Sila, oggetto di interesse per divulgazione, rispetto e tutela del sistema ambientale.

dott.ssa Ada Occhiuzzi
Responsabile Ufficio Turismo Promozione Marketing
Ente Parco Nazionale della Sila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *