Parco del Circeo: avviso per terna aspiranti a Direttore
L’Ente Parco Nazionale del Circeo con Deliberazione del Consiglio Direttivo n.11 del 23/07/2020, ha avviato la procedura per l’individuazione di una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente Parco ai sensi dell’art. 9, comma 11, della legge n. 394/1991.
Possono partecipare alla procedura presentando apposita istanza di partecipazione esclusivamente gli iscritti all’albo degli idonei all’esercizio dell’attività di Direttore di Parco pubblicato sul sito del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
La Scadenza per la presentazione delle istanze è definita a trenta giorni dalla pubblicazione dell’estratto dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”.
Il testo integrale dell’avviso pubblico è reperibile sul sito istituzionale dell’Ente Parco, www.parcocirceo.it – alla sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso; al seguente link: www.parcocirceo.it/albo_dettaglio.php?id=52756
Per eventuali informazioni contattare l’ente al seguente numero: 0773 512240