Parchi Politica Primo Piano

Insediato il nuovo Direttivo del P.N. del Pollino

Con Deliberazione del C.D. del 30 Settembre 2020, si è insediato il nuovo consiglio Direttivo dell’Ente Parco del Pollino, a seguito del DEC/MiTE n. 371 del 10.09.2021 con il quale il Ministro della Transizione Ecologica che ha nominato i componenti del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco.

Il nuovo Consiglio Direttivo risulta così costituito: – Presidente: Dr. Domenico PAPPATERRA; Componenti: a) dottor Fabio ANNUNZIATA in rappresentanza del Ministero della transizione ecologica; b) signor Giuseppe CIARFAGLIA, in rappresentanza del Ministero delle politiche agricole alimentari
e forestali; c) dottoressa Valentina VIOLA, dottoressa Angelina BARBIERO, dottor Angelo CATAPANO e dottor Mosé Antonio TROIANO in rappresentanza della Comunità del Parco; d) dottoressa Luciana CAROTENUTO, in rappresentanza dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA); e) professoressa Maria Luisa RONCONI, in rappresentanza delle Associazioni di Protezione Ambientale. Con la stessa deliberazione si è preso atto che l’incarico ha la durata di cinque anni, a far data dal decreto di nomina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.