ParchiPrimo Piano

Foreste Casentinesi, master su “capitale natura”

“Capitale Naturale ed Aree Protette: pianificazione, progettazione e gestione”. Nell’ambito della strategia per diffondere la cultura della gestione delle aree protette e del capitale naturale anche a vantaggio dei giovani laureati del territorio che desiderano professionalizzarsi in questo importante e promettente settore, l’Ente Parco nazionale ha emanato un bando per la concessione di due borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master Universitario di II livello organizzato dall’Università della Sapienza e denominato “Capitale Naturale ed Aree Protette: pianificazione, progettazione e gestione”.

Il Master, di cui il Parco è partner, è aperto a tutte le lauree quinquennali e le due borse verranno assegnate ai residenti nei comuni del Parco (o in subordine ai residenti nelle tre province dell’Area Protetta) secondo la graduatoria che sarà stilata dalla Sapienza.

L’iscrizione al Master della Sapienza e la correlata richiesta di Borsa di Studio al Parco vanno entrambe presentate utilizzando le rispettive procedure, entro la scadenza fissata al momento per il 15 gennaio, salvo eventuali proroghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *