Politica Primo Piano

Cilento: Ministero dell’Ambiente annulla avviso pubblico per direttore di parco

Il ministero dell’ambiente ha annullato l’avviso pubblico, prot. n. 12672 del 03.11.2020, per l’individuazione di una rosa di tre nominativi iscritti all’albo di idonei all’esercizio di Direttore di parco da sottoporre al Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente, anche responsabile delle aree marine protette di Santa Maria di  Castellabate e di Costa degli Infreschl e della Masseta.

Il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, con nota n. 3302 del 14.01.2021, nell’esercizio del potere di vigilanza, ha annullato il procedimento in oggetto. La comunicazione ha valore di notifica nei confronti dei candidati che hanno presentato istanza di partecipazione, è pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente Parco, www.cilentoediano.it, nella sezione “Amministrazione trasparente/Bandi di concorso”.

Le istanze presentate – fa sapere il parco – sono archiviate e che sarà avviato, in tempi rapidi, il procedimento di un nuovo Avviso pubblico per il profilo professionale in oggetto, pertanto chiunque interessato dovrà presentare una nuova istanza. [Fonte P.N. Cilento Vallo di Diano]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.