Parchi Primo Piano

Appennino Lucano, nuovo avviso per la nomina del nuovo direttore

Con delibera Commissariale del 30 Dicembre 2021 è stato preso atto” atto delle determinazioni della Commissione esaminatrice nominata in relazione alle candidature a valere sulla procedura indetta giusta deliberazione n. 36 del 26.11.2021 e della rinuncia a ricoprire l’incarico di direttore facente funzioni con funzioni non prevalenti, da parte dei due candidati risultati idonei…”

Il parco ha quindi indetto nuova procedura di manifestazione d’interesse,  con scadenza il 7/1/2022, decidendosi “di approvare, l’indizione di un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la copertura dell’incarico di direttore del Parco Dell’ente Parco Appennino Lucano Val D’agri Lagonegrese per la durata di mesi 12 (dodici)”.

Nell’ipotesi di ripristino degli organi di vertice dell’Ente e di nomina del Direttore secondo la procedura ordinaria previsto dall’art.9, co,11 L.n.394/1991, il rapporto di lavoro cesserà a far data dal decreto del Ministro della Transizione Ecologica di nomina del Direttore”. [Fonte:P.N. Appennino Lucano]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.